Quantcast

Knights: conosciamo gli avversari del Basket Cento

 Legnano giocherà con Cento Gara1 lunedì 29 aprile alle 20.30 al PalaBorsani 

Nelle serie playoff e playout di fine stagione le gare dispari sono sempre quelle che risultano essere le più importanti. Legnano giocherà con Cento Gara1 lunedì 29 aprile alle 20.30 al PalaBorsani e il risultato dirà già molto su quello che potrà essere il risultato finale della serie. 
Legnano avrà il fattore campo con Cento che ha una tifoseria molto presente che segue la squadra spesso anche in trasferta. Per luendì 29 è in allestimento un pullman di sostenitori.

[pubblicita]      La formazione di Luca Bechi, ha come punta di diamante la coppia americana che è formata da James White e Tyshawn Taylor.
I due americani di Cento fatturano insieme più della metà dei punti medi della squadra (circa 41 sui 74 della squadra): Taylor 22,5 e White 19.1

Non ci sono altri uomini i in doppia cifra per punti, ma le soluzioni offensive di Cento sono comunque molto valide. Si passa da Giovanni Gasparin (9.8 di media) a Celis Taflaj (9.4), attraverso Alberto Chiumenti (8.5) . Celis Taflaj è un'ala del 1998 che è già stato più volte avversario dei Knights con Reggio Calabria e Treviglio. Alberto Chiumenti è il veterano a cui Cento si affida nei momenti difficili. 

A completare il roster di rotazione: Michele Benfatto, Yankiel Moreno e Michele Ebeling. Quest'ultimo è compagno di nazionale di Serpilli 

In panchina: Simone Balducci, Giacomo Manzi, Giorgio Di Bonaventura e Sergio Invidia

(Fonte, Knights Basket Legnano)

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore