Quantcast

Fanfulla Lodi – FCL Contract Canegrate: 74-59

Diversi falli hanno tolto dal campo il duo Gaia Cassani e Arianna Caniati nel momento di maggiore importanza del match

Fanfulla Lodi – FCL Contract Canegrate: 74-59

Bulldog: Manzoni 3, Cassani 10, Zorzi 9, Valli 8, Conegian, Zinghini 15, Sansottera, Caniati 14, Tomio, Viola, M. Colombo ne, Martinelli ne.

Allenatore: Fabrizio Molteni; Vice alleatore:Luca Linari; Accompagnatore: Ettore Caniati; Addetto agli Arbitri: Luciano Bandera.


In serie B le Bulldog del Basket Canegrate sfidano la seconda in classifica Fanfulla Lodi che, dopo tre quarti equilibrati, le sorprende con una ripresa nell’ultima frazione (59 – 74). Diversi falli hanno tolto dal campo il duo Gaia Cassani e Arianna Caniati nel momento di maggiore importanza del match, sommato ad un infortunio accorso al quattordicesimo minuto a Carola Manzoni, accorsa dal duo di coach Fabrizio Molteni e Luca Linari.

Le nero–arancio non perdono le speranze di evitare i Play-Out e hanno tutte le intenzioni di giocarsela fino all’ultimo nei vari match con: SAN GIORGIO MANTOVA (domenica 14 aprile, ore 18, al Palace Knights in via Parma 77 a Legnano), OPSA BRESSO (domenica 28 aprile, ore 17.45, al PalaIseo in via Iseo 10 a Milano), OFG GIUSSANO (domenica 5 maggio, ore 18, al Palace Knights in via Parma 77 a Legnano) e SAN GABRIELE MILANO (sabato 11 maggio,20.30, presso la palestra Giordani in via Cambini 4 a Milano).

[pubblicita]    Anche in caso di esito negativo, la squadra tiene conto del piazzamento nella classifica finale di questa regular season in quanto le formazioni che si posizioneranno dal dodicesimo al tredicesimo posto avranno il vantaggio del fattore campo con le classificate dal quattordicesimo al quindicesimo post.

Nel prossimo turno le Bulldog del Basket Canegrate si scontreranno con Basket Mantova.

Redazione Verbanonews
redazione_verbanonews@verbanonews.it
Noi di VerbanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore