Quantcast

La Pallacanestro Cerro Maggiore vuol dire anche settore giovanile

 Tanti ragazzi (più o meno cresciuti) difendono i colori biancoblu di fine settimana in fine settimana.

[pubblicita]     Non soltanto prima squadra. La Pallacanestro Cerro Maggiore vuol dire anche settore giovanile, con tanti ragazzi (più o meno cresciuti) che difendono i colori biancoblu di fine settimana in fine settimana.

E in particolar modo, tra le tre categorie Under, c’è una squadra che nel suo girone di Classificazione è pronta a vivere una domenica da sogno. I nostri Under 13, infatti, dopo la vittoria di settimana scorsa contro Gazzada sono secondi in classifica pronti a sfidare la capolista Basket Lonate. Una seconda fase di campionato da applausi quella dei nostri Under 13 che, anche nell’ultima partita, hanno alzato il livello difensivo scappando nel secondo quarto.

Domenica mattina (ore 11:15) a Lonate Pozzolo i nostri ragazzi proveranno ad accorciare in classifica. Il nostro Clerici (20.6 punti di media) contro Marconato (17.4 punti a partita) sarà la sfida nella sfida. Ma servirà ancora una volta uno sforzo corale, per provare a prendersi la rivincita rispetto all’andata.

Paolo Zerbi 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore