Quantcast

Bulldog U18 ipotecano il titolo interprovinciale

Grazie alla doppia vittoria esterna maturata sui campi del BFM Milano e dell’OSL Garbagnate Milanese

Grazie alla doppia vittoria esterna maturata sui campi del BFM Milano (18-6 al 10°; 34-17 al 20°; 51-24 al 30°; 68-36 al 40°) e dell’OSL Garbagnate Milanese (14-9 al 10°; 36-21 al 20°; 51-32 al 30°; 72-48 al 40°), in due incontri “fotocopia” dove le ragazze del dirigente Tomio hanno subito imposto il loro ritmo fin dall’avvio e in seguito “ruotato” senza problemi tutti gli elementi del roster, le Bulldog dell’Under 18 di coach Fabrizio Molteni e dei vice Luca Linari e Arianna Caniati hanno ipotecato il Titolo Interprovinciale di questo raggruppamento C regionale.

Infatti alle nero-arancio, forti dei due successi maturati con la maggiore antagonista HYC Pavia, bastano solo due successi negli ultimi tre incontri in programma con il Basket Pioltello (martedì 26 marzo, ore 19.30, presso la palestra in via Enrico Toti a Canegrate), la Sportlandia Tradate (giovedì 11 aprile, ore 19.15, presso la palestra in via Oslavia a Tradate) e la Virtus Cornaredo (lunedì 15 aprile, ore 19.30, presso la palestra in via Varese 7 a Pregnana Milanese) per essere matematicamente sicure del primato e di conseguenza partire con il ruolo di “teste di serie” nei successivi ottavi di finale Play-Off dove affronteranno sul proprio campo, in un match unico, la miglior sesta classificata di tutti i gironi lombardi.

 [pubblicita]   I TABELLINI DELLE BULLDOG

Dodicesima Giornata: BFM Milano-Basket Canegrate: 36-68

Bulldog: Frigeni 6, Viola 13, M. Colombo 12, Ferrazzo, Tomio 2, Chiesa 6, Mainini 16, Bruni, Martinelli 9, Cesena 4, Ravasi, Milani. All.: Molteni; Vice All.: Linari e Caniati; Accomp.:Tomio.

Tredicesima Giornata: OSL Garbagnate M.-Basket Canegrate: 48-72

Bulldog: Frigeni 4, Viola 16, M. Colombo 10, Tomio 4, Chiesa 2, Mainini 10, Gjetja 6, Martinelli 5, Cesena 4, Ravasi 5, Milani 2, Rotondi 4. All.: Molteni; Vice All.: Linari e Caniati; Accomp.:Tomio.

LA CLASSIFICA DOPO TREDICI GIORNATE

Basket Canegrate, HYC Pavia° 24; Virtus Cornaredo, Opsa Bresso 18; Baskettiamo Vittuone 14; OSL Garbagnate M., BFM Milano°, Basket Pioltello 6; Sportlandia Tradate 4. °= per ogni partita in meno.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore