Quantcast

ABA Under 16 alla fase interregionale

Contro gli Angels di Santarcangelo, partirà l'avventura della U16 che sabato 23/03 pomeriggio giocherà la prima gara al Knights Palace alle 18.30.

[pubblicita]    Dopo la fase regionale e la seconda fase TOP, inizia da sabato la fase più importante ed interessante del campionato U16 Eccellenza.

La fase interregionale del campionato U16, infatti, porterà le prime squadre classificate dei gironi, alle finali nazionali in programma dal 16 al 22 giugno 2019 in una sede ancora in via di definizione.

ABA, la società d'eccellenza nata dalla collaborazione del Legnano Basket e del Basket Sangiorgese, è stata inserita, seguendo il tabellone di assegnazione, nel girone E in compagnia di blasonate società come Virtus Bologna, Treviso, Trieste, Padova e Santarcangelo.

Proprio contro gli Angels di Santarcangelo, partirà l'avventura della U16 che sabato 23/03 pomeriggio giocherà la prima gara al Knights Palace alle 18.30.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore