Quantcast

Bortolani, miglior Under della A2

Il giocatore dei Knights premiato per un mese di febbraio in cui ha brillato nelle trasferte di Capo d’Orlando e Biella

[pubblicita]  Lega Nazionale Pallacanestro e Adidas Italia comunicano i vincitori dei premi Under del mese per febbraio 2019, in Serie A2 e Serie B.

Il riconoscimento, giunto alla seconda stagione, ha l’obiettivo di dare visibilità ai giovani talenti protagonisti in campo nei tornei di Serie A2 e Serie B. Ogni mese sono premiati due giocatori (uno per campionato), selezionati tra i principali protagonisti Under 21, nati nel 1997 e seguenti.

Per il mese di febbraio il premio è stato conferito al nostro Giordano Bortolani

Bortolani, giocatore di scuola Olimpia Milano, al primo anno in A2, a febbraio ha particolarmente brillato nelle trasferte di Capo d’Orlando e Biella, chiuse rispettivamente con 23 e 19 punti all’attivo. In stagione per lui 17 gare su 23 in doppia cifra, a conferma di un’ottima continuità di rendimento.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore