Quantcast

Al derby tra le città di Palio, Siena ci sarà (con gli under 18)

A Siena la squadra non si allena, tuttavia a Legnano la partita si giocherà regolarmente

A pochi giorni dal derby tra le città di Palio,  la situazione, per i giornalisti senesi, appare «totalmente surreale», tanto che sul quotidiano "La Nazione" oggi, giovedì 7 marzo, è stato scritto «Siena sta finendo, rapidamente, la sua corsa».

[pubblicita] I giocatori non si stanno allenando e viene registrato un silenzio assoluto da parte della società. Eppure, come ci conferma un collega di Radio Siena Tv,  la squadra dovrebbe presentarsi in campo con gli under 18. Ancora da decifrare, invece, la decisione di almeno tre senior Cepic, Ceccarelli, Del Debbio e di due under 20. Con gli stipendi non corrisposti, i giocatori restano sempre… sull'Aventino 

«Per il momento – conferma il gm Maurizio Basilico da parte legnanese – non abbiamo avuto comunicazioni ufficiali. Siamo convinti che Siena giocherà». Quindi i Knights continuano ad allenarsi per preparsi al meglio alla sfida di domenica 10 marzo. 

 

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore