Quantcast

Cerro Maggiore -Voghera 76-82

Dura soltanto una settimana la vetta solitaria della Pallacanestro Cerro Maggiore

PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE- BASKET VOGHERA 76-82

PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE: Turano 2, Mariani ne, Ballarate 11, Rossi 8, Maniero 17, Puglisi 16, Pastori 13, Persico 2, Meraviglia ne, Gastoldi 6, Morandi 3, Paganini ne. All. Botti.

BASKET VOGHERA: Lisini 5, Paulinus 8, Cartasegna 9, Degrada 18, Ogliaro 21, Buffo 11, Ugolini 4, Moro, Dolcino ne, Mazzocchi 6, Cremaschi. All Talpo.


[pubblicita]  Dura soltanto una settimana la vetta solitaria della Pallacanestro Cerro Maggiore. I ragazzi di Mattia Botti cedono in casa contro Voghera (76-82 il finale) e vengono così raggiunti in vetta da Varedo che, come logica voleva, ha vita facile sul parquet del Phoenix Iria.

Domenica difficile per Puglisi e compagni, di fatto sempre costretti ad inseguire. E, come se non bastasse, i padroni di casa si ritrovano fin da subito senza due pedine fondamentali. Turano prende un colpo alla mano e gioca soltanto dieci minuti, Ballarate produce undici punti in nove minuti ma commette cinque falli (!!!) ed è costretto a guardare la partita dalla panchina.

[pubblicita]  Voghera, come previsto, cavalca Degrada e Ogliaro che, in due, producono 39 punti ovvero la metà del fatturato dei pavesi. Cerro Maggiore prova a rispondere colpo su colpo ma è costretta ad alzare bandiera bianca quando, a inizio del quarto periodo, si ritrova sotto di otto punti (56-64). Non bastano, così, i 17 di Maniero (6/11 dal campo) e i 16 del capitano (Puglisi) oltre a una buona serata da tre punti (7/16). Cerro subisce l’aggancio e ora deve dimostrare di voltare nuovamente pagina.

Paolo Andrea Zerbi

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore