Quantcast

Axpo “corteggia” Marco Laganà in uscita da Ravenna

Il general manager Basilico: «Noi ci stiamo provando, ma non ci sono certezze» - Allenamenti senza tregua per i Knights

Legnano prova a convincere Marco Laganà a vestire biancorosso, in procinto di lasciare Ravenna, dopo l'arrivo di Tommaso Marino che ha lasciato Siena. «Abbiamo parlato con il procuratore del giocatore spiega il genaral manager Maurizio Basilico -. A quanto pare Laganà è interessato alla nostra proposta, ma anche Piacenza lo sta seguendo. Noi ci stiamo provando, ma non ci sono certezze…»

[pubblicita] Laganà, classe 1993, ha giocato con Michele Ferri e Davide Bozzetto a Bergamo, nello scorso campionato 2017-18. Il giocatore piace anche a Treviglio. «Il suo innesto in squadra – commenta ancora Basilico – sarebbe per noi una vera boccata d'ossigeno». 

Allenamenti senza tregua per i Knights che, dopo la disastrosa sconfitta in casa, stanno rimboccandosi le maniche per recuperare la forma fisica e mentale. La prossima sfida sarà, domenica 3 marzo, fuori casa contro Rieti, impegnata in questi giorni a chiudere la trattativa con Antino Jackson per sostituire Olo Adegboye infortunato al ginocchio. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore