Quantcast

Knights: Sfuma l’ipotesi Prandin

L'ex senese Roberto Prandin sposta il suo interesse verso Roseto - Secondo il gm Basilico: «non ci sono altri giocatori liberi: dobbiamo aspettare».  

L'ex senese Roberto Prandin sposta il suo interesse verso Roseto. La proposta di Axpo, per il momento, non è stata accolta dal giocatore, perciò ai Knights non resta che attendere gli sviluppi di mercato.

«Abbiamo presentato un'ottima proposta: ci speravamo commenta il general manager Maurizio Basilico -, ma a quanto pare non basta. Prandin appare deciso ad andare a Roseto».

Tommaso Marino, anche lui "liberato" da Siena, con ogni probabilità, invece, vestirà la maglia di Ravenna e in quel caso, come ci spiega Basilico: «Laganà potrebbe lasciare Ravenna per andare a Capo d'Orlando. A questo punto Orlandina potrebbe liberare Nicola Mei. Ma è inutile pensarci e fare progetti. In questo momento non ci sono altri giocatori liberi: dobbiamo aspettare». 

Intanto la squadra sta preparandosi per affrontare in casa Eurobasket Roma. Palla a due, alle 17, di domenica 17 febbraio, al PalaBorsani di Castellanza. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore