Quantcast

I Knights “corteggiano” Prandin, trattativa aperta

Il giocatore, proprio in queste ore, sta salutando Siena ed è in cerca di una squadra - Axpo presenterà la sua offerta

Legnano punta "gli occhi" su Roberto Prandin, l'ex giocatore di Trieste, che in questa stagione veste la maglia Mens Sana.

Il cestista lascia Siena e, da ieri sera lunedì 11 febbraio, ha aperto una trattativa con Axpo. In linea di massima, come ci conferma il general manager Maurizio Basilico, l'arrivo in città di Prandin potrà concretizzarsi «questa sera, a seconda dell'offerta che riusciremo a presentare».

Prandin, alto 188 cm per 86 chili, risulta il candidato perfetto da inserire in squadra. «Siamo stati contattati da Gallotti il procuratore di Prandin – spiega Basilico -. Proprio lui ci ha raccontato che la situazione a Siena sta precipitando. Infatti, il general manager di Men Sana ha dato il via libera a Prandin che ora è in cerca di una nuova squadra. Noi ci siamo subito attivati: ieri sera abbiamo fatto due chiacchiere indicative. In giornata Prandin lascerà ufficialmente Siena e questa sera, dopo un confronto interno con il presidente Marco Tajana, presenteremo la nostra offerta. Non neghiamo che economicamente parlando la situazione è difficile, ma siamo fortemente interessati al giocatore». 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore