Quantcast

Bortolani e Serpilli convocati nella nazionale Under 20

 Orgoglio in casa Knights per la convocazione dei due Under20

Orgoglio in casa Legnano Basket per la convocazione in nazionale U20 di Giordano Bortolani e Michele Serpilli, chiamati da Andrea Capobianco per il raduno che si svolgerà a Roma lunedì 11 e martedì 12 febbraio 2019. 

«Il raduno collegiale U20 organizzato nel campo di gioco del Centro P.O. G. Onesti, prevede 3 allenamenti – spiega il gm Maurizio Basilico -. Per Bortolani e Serpilli è una bella riconferma nel giro delle nazionali giovanili, in cui sono ormai degli "habitué". Per Legnano è una grande soddisfazione mandare di nuovo in nazionale altri atleti dopo Martini, Berra e Biraghi, e la conferma che la società tenda sempre a migliorare i giocatori che vestono la maglia biancorossa».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore