Quantcast

Pallacanestro Cerro Maggiore – A. Sedriano 81-57

 Il PalaOlympia torna ad essere terreno di conquista per la Pallacanestro Cerro Maggiore

PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE-ARDENS SEDRIANO 81-57

PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE: Turano 17, Mariani 1, Rossi 9, Maniero 18, Puglisi 12, Pastori 9, Persico 9, Meraviglia, Gastoldi 2, Morandi 5, Paganini. Allenatore Mattia Botti.

Dopo il passo falso casalingo contro Robbio, il PalaOlympia torna ad essere terreno di conquista per la Pallacanestro Cerro Maggiore. I ragazzi di Mattia Botti superano 81-57 Sedriano, ritrovando la vetta (condivisa) visto il passo falso di Varedo.

Primo allungo nel secondo periodo (25-19), ma è il terzo quarto il momento in cui i padroni di casa trovano l’allungo decisivo. 21-7 il parziale che decide la partita, segnato dai preziosi canestri di Davide Maniero (18 punti e 6/11 dal campo) miglior marcatore tra i padroni di casa.

Turano dà il suo apporto con 17 punti, nonostante l’1/7 da tre punti, Puglisi è sostanza e punti (12) e Cerro Maggiore torna a correre. Domenica prossima la trasferta a Casorate, per tenere la vetta in un girone più che mai combattuto.

Paolo Andrea Zerbi

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore