Quantcast

Cerro Maggiore – Phoenix Iria 93-73

Una vittoria che permette ai biancoblu il primo posto solitario visto lo stop di Varedo

PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE-PHOENIX IRIA 93-73

PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE: Turano ne, Mariani 2, Ballarate 6, Rossi 9, Maniero 18, Puglisi 21, Pastori 16, Persico 4, Meraviglia 4, Gastoldi 6, Morandi 6.

Bisognava vincere. E la Pallacanestro Cerro Maggiore lo ha fatto. Battuta la Phoenix Iria 93-73 in una partita che forse non entrerà negli annali ma che permette ai biancoblu il primo posto solitario visto lo stop di Varedo.

Phoenix con problemi di roster (presente solo con 5 elementi) ma disposta a vendere casa la pelle. Cerro Maggiore produce in attacco (38 punti nel primo tempo con Puglisi già in doppia cifra) ma è troppo discontinua in difesa. Serve la sfuriata del terzo periodo, da 36 punti, per evitare patemi. Pastori segna tre triple, Morandi dà sostanza dalla panchina, Maniero e Rossi trovano punti pesanti. Per la fuga e per il primato solitario.

Non solo prima squadra però, perché sabato i nostri Under 13 hanno vinto il trofeo di Lonate Ceppino con Fabio Clerici premiato come miglior giocatore della manifestazione. 

Paolo Andrea Zerbi

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore