Quantcast

Trofeo Malaguti, quarto posto per l’U16 ABA

Una classifica di assoluto rispetto in un torneo tra i più importanti a livello nazionale

HSC Roma – ABA Legnano 84-76

HSC ROMA: Rossetti, Mutombo, Cencioni 21, Abega 16, Bufano 15, Borioni, Giacomi 7, Francioni 20, Isla, Aulicino, Nkot 4, Greggi. All.re Rubinertti, ass.ti Barbuto e Longhini.

ABA LEGNANO: Tornatore 7, Cassinerio 11, Zuccoli 4, Fragonara 13, Genovese 22, Gasparini 6, Baggi, Cardani 3, Darù, Pisoni 2, Miranda, Bassani 10. All.re Rocco, ass.ti Agostinello e Crespi.

Arbitri:Frigo e Pulina

MVP – Roma: Cencioni – Legnano: Genovese


Quarto posto per l'ABA Under 16 al trofeo Malaguti. Una classifica di assoluto rispetto in un torneo tra i più importanti a livello nazionale.

Partita decisa solo nel finale, con i ragazzi di coach Rocco che hanno dato tutto anche in questo incontro, il sesto in cinque giorni

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore