Quantcast

ABA Legnano tra le prime quattro al trofeo “Malaguti”

Impresa della Under 16 che batte Brescia e se la vedrà di nuovo con Venezia

Basket Brescia Leonessa – ABA Legnano 58-63

BASKET BRESCIA LEONESSA: Botti, Ionescu, Valli, Corona 10, Giudici 6, Villa, Marangoni 15, Buizza 4, Ballini F. 2, Ballini A., Naoni 13, Rodella 6. All.re Di Meglio, ass.te Maresacotti.

ABA LEGNANO: Tornatore 1, Cassinerio 10, Zuccoli 16, Fragonara 8, Genovese 7, Gasparini, Luoni, Baggi 8, Ferrario, Darù, Pisoni 4, Bassani 9. All.re Rocco, ass.te Agostinello.

MVP – Brescia: Marangoni – Legnano: Zuccoli


Impresa dei cestisti dell'ABA Legnano. Al trofeo Malaguti di Bologna conquistano l'accesso alla semifinale, suprando i bresciani della Leonessa . Quarto di grande spessore, combattutissimo fino al termine: per Legnano un altro risultato di enorme soddisfazione (63-58)

Nel torneo che vede in campo formazioni Under 16, la squadra di coach Rocco affronterà la Reyer Venezia, in una rivincita dopo la sconfitta di ieri quando i veneziani, nella fase elimintoria, si erano imposti 54-42.

Nell'altra semifinale Armani Milano incontrerà HSC Roma

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore