Quantcast

“Lady A Canestro”, successo di partecipazione

30 ragazzine, agli ordini del capo-istruttore Gabriele Incicco e degli assistenti Marco Piazzola, Sara Tissino e Luca Linari, hanno svolto una serie di esercizi e di giochi 

Ha riscosso notevole successo l’ennesima iniziativa realizzata dalla fruttuosa collaborazione instaurata tra il Basket Canegrate del Presidente Salvatore Laguardia e i Knights Legnano del massimo dirigente Marco Tajana.

Infatti, le maggiori realtà femminile e maschile della zona hanno organizzato un raduno di un paio d´ore presso la struttura in via Enrico Toti a Canegrate denominato "Lady A Canestro" dove sono state invitate le bimbe delle annate 2009 e 2010 dei Centri Minibasket dei due club e delle società a loro collegate.

La risposta a livello di entusiasmo e di presenza è stata sopra ogni più rosea aspettativa con ben 30 ragazzine che, agli ordini del capo-istruttore Gabriele Incicco e degli assistenti Marco Piazzola, Sara Tissino e Luca Linari, hanno svolto una serie di esercizi, di giochi e partite utili per far conoscere le "piccole" atlete tra di loro e in prospettiva futura quella di riuscire a creare squadre "del gentil sesso" di tutte le annate altrimenti difficilmente realizzabili da una singola realtà.

Un ulteriore attestato quindi della voglia dei club nero-arancio e bianco-rosso di guardare al di la delle prime squadre ma anzi di partire dal settore giovanile e dal sociale per continuare a trasmettere i valori dello sport e l´amore per la "maglia" fondamentali per creare "movimento" dando la possibilità a tutti e tutte di giocare e di farlo al proprio livello.

Basket Canegrate

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore