Quantcast

Buoni risultati per la Pallcanestro San Vittore Olona Thunder

Quattro successi negli turni di gare per le squadre sanvittoresi

Buoni risultati maturati dalle squadre della Pallcanestro San Vittore Olona Thunder

Prima divisione

THUNDER  – S.M. KOLBE  67 – 66

Un match vietato ai deboli di cuore, i nostri Thunder portano a casa il derby contro S.M. Kolbe. La squadra di Coach Natale Rossetti ha conquistato due punti importanti per la classifica dopo un avvincente finale. Prossimo turno trasferta a Varese con BASKET BOSTO 2016

U16F

GEAS BASKET – THUNDER 59-44

Prima sconfitta stagione per le U16F che sul campo di Serie A di Sesto San Giovanni incappano nella classica giornata nera dove tutto va storto. Forza ragazze il destino nonostante questo passo falso è sempre nelle vostre mani.

U14F

Thunder – Gavirate 50  –  47

Arriva il referto rosa per le nostre U14F che al PalaSvo superano Gavirate. Avvio non dei migliori per le nostre girls e Gavirate si porta avanti 10-14. Coach Ferrari ad inizio secondo quarto apporta le giuste correzioni e ne scaturisce un parziale a nostro favore di 20-5 che ribalta la gara. Nella ripresa le ospiti riescono a limare lo svantaggio senza però riuscire a colmare il divario. Brave girls! Avanti così!

U16M

SAN FILIPPO BUSTO – THUNDER 45 – 68

Buona prova dei nostri U16M che alla seconda partita di campionato superano agevolmente la trasferta di Busto Arsizio. Godiamoci la vittoria ma da Martedì torniamo concentrati in palestra in attesa delle prossime gare.

U13F

Vedano Olona – Thunder 50 – 51

Una capriola all'indietro il commento dei coach Paolo e Francesca a fine gara. 

Certamente siamo felici per il referto rosa ma la prestazione delle nostre Thunderine questa volta non è stata affatto buona. Troppo svagate, troppo morbide, troppo distratte!  

In difesa nel primo tempo abbiamo fatto davvero fatica a giocare al nostro livello. Un po' meglio la ripresa.. ma davvero solo un po'.

Niente drammi, può capitare….una volta ma può capitare!

Pallacanestro San Vittore Olona Thunder

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore