Quantcast

Knights: a gennaio si torna sul mercato

Il gm Maurizio Basilico: «Non siamo soddisfatti dell'atteggiamento della squadra. Vedremo a gennaio con l'apertura del mercato» 

«Non siamo soddisfatti dell'atteggiamento della squadra, inutile nasconderci così non va bene». Il general manager Maurizio Basilico conferma l'insoddisfazione generale in casa Knights. A pochi giorni dalla partita in casa contro Rieti, Basilico conferma che i biancorossi stanno guardandosi in giro in previsione dell'apertura di mercato prevista lunedì 7 gennaio. Di certo, il 2019 porterà a Legnano nuovi arrivi oppure vecchie conoscenze.

«Per il momento non abbiamo nomi – commenta il gm Basilico -. Sappiamo solo che il valore di questa squadra per il momento è ancora troppo debole. Ovviamente, ci guarderemo in giro e non abbiamo l'intenzione di lasciare a casa nessuno. Ma dall'altra parte abbiamo fatto di tutto per tenerci il titolo sportivo e quindi è ovvio che cercheremo in ogni modo di andare avanti e salvarci».

Sei sconfitte consecutive pesano sulle spalle biancorosse: «Non ci soddisfa nemmeno l'atteggiamento di Raffa e London, non riescono ad entrare in squadra – spiega Basilico –. Insomma la squadra ha due mesi di tempo per cambiare e dimostrare di esserci a partire dalla prossima sfida in casa contro Rieti. Questa sarà una gara da vincere assolutamente. In caso contrario sarà davvero evidente che le cose non possono continuare così». 

L'unico assente domenica 18 novembre, al Palaborsani di Castellanza, sarà Bianchi che «dovrà curasi in maniera adeguata il tendine d'achille – afferma Basilico -. Per il resto i giocatori stanno bene. Benetti, durante l'ultima sfida, ha accusato un dolore alla spalla destra ma è in ripresa».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore