Quantcast

Cerro Maggiore- Castronno: 69-63

Punteggio basso ma tanta determinazione per i ragazzi di Mattia Botti, che vincono 69-63.

Dopo due sconfitte consecutive, domenica 4 novembre la Pallacanestro Cerro Maggiore ha risollevato la testa, superando la PalaOlympia Castronno. Punteggio basso ma tanta determinazione per i ragazzi di Mattia Botti, che vincono 69-63.

Di seguito la cronaca della partita a cura della società


Avvio di gara da mani congelate (il primo quarto finirà 6-7) ma con il passare dei minuti Cerro prende confidenza con il canestro e prende il largo. 28-14 il parziale del secondo periodo, con i padroni di casa che scavano il solco grazie anche alle triple di Ballarate. 18 punti con 7/9 dal campo per il numero 7, che riscatta così la prestazione negativa di Marnate.

Buone prove anche da parte di Maniero e Turano, con il primo che con 14 punti conferma i segnali di crescita dopo l’infortunio che l’aveva bloccato ad inizio stagione. Ovviamente non è tutto semplice, il quarto finale chiuso sul 15-22 fa sì che si soffra ma alla fine Cerro vince e resta nel gruppone delle seconde con Novate Milanese, Verbano Luino e Marnate, tutti alle spalle della capolista e imbattuta Varedo.

PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE-CASTRONNO 69-63

PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE: Turano 13, Mariani ne, Ballarate 18, Rossi 8, Maniero 14, Puglisi 1, Pastori 4, Persico 7, Meraviglia ne, Gastoldi 4, Morandi. All. Botti.

PALLACANESTRO CASTRONNO :  Barbiero, Binda 17, Crespi 2, Battistini 3, Canavesi 2, Ghiringhelli 14, De Vita 4, Pizzi, Besio 6, Buzzi Reschini 8, Magistrali, Gaye 7. All. Nicora        

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore