Quantcast

San Vittore Olona Thunder, un buon fine settimana per il settore giovanile

Alla vittoria della U16F si aggiunge la vittoria dell'U19M peccato invece per le ragazze dell'U14 che sfiorano la vittoria contro Vittuone  

U16F Virtus Carroccio Legnano – THUNDER 34-61

Un'altra buona prova delle nostre U16F che bissano il successo della prima giornata, superando agevolmente le legnanesi della Virtus. Il primo quarto mette subito le cose in chiaro finendo 7 a 13 per noi ma è il secondo che chiude la gara definitivamente con un parziale di più 18 (13-37). Ripresa in controllo per le nostre girls con un piccolo rientro della Virtus negli ultimi minuti fino al 34-61 finale. Ancora una volta i coach Luca Paletti e Mattia Bernardinello predicano calma e invitano tutti a tenere alto il ritmo in allenamento in vista delle prossime impegnative sfide.

U14F THUNDER – Baskettiamo Vittuone 41-53

Peccato! Se non fosse stato per qualche svarione difensivo sicuramente saremmo qui a parlarvi di una vittoria. Coach Ferrari sta proprio cercando di fare questo in allenamento, alzare il livello di attenzione. A tratti le nostre atlete hanno costruito anche buone azioni ma purtroppo non abbastanza per strappare la vittoria. Forza girls abbiamo appena iniziato! 

U19M THUNDER – San Filippo Busto Arsizio 73 a 37

All'esordio i ragazzi trovano subito l'amalgama giusta regolando 73 a 37 i ragazzi di San Filippo Busto Arsizio. Partita con ritmi alti e tanta intensità. Da notare che grazie ad un attacco corale tutta la squadra è andata a referto. La partenza è buona, bisogna mantenere la concentrazione perché la voglia non manca di certo. Complimenti allo staff tecnico per l'ottimo lavoro svolto fin ora.

Pallacanestro San Vittore Olona Thunder

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore