Quantcast

Micro basket: un invito speciale per l’esordio di Axpo Legnano

I baby Knights, come augurio speciale, accompagneranno in campo Axpo che alle 18 sfiderà Scafati in un gremito PalaBorsani.

I piccoli del micro basket "apriranno" la prima gara casalinga di Axpo Legnano. Proprio così, i baby Knights, come augurio speciale, accompagneranno in campo i Knights che  domani, domenica 14, alle 18, sfideranno Scafati in un gremito PalaBorsani. Come ha precisato il presidente Marco Tajana: «La marea biancorossa ha risposto alla "chiamata" e per questa seconda giornata di campionato, che di fatto è il nostro esordio in casa, abbiamo registrato sold out»

Ad invitare ufficialmente i piccoli cestisti oggi, sabato 13 ottobre, il gm Maurizio Basilico con il direttore generale Antonio Fagotti e alcuni giocatori. Al PalaDante, infatti, anche i due americani Raffa e London  hanno consegnato una maglia personalizzata a tutti i baskettari in "erba". 

Un sabato speciale per la società biancorossa che questa mattina ha dato vita anche ad un'assemblea plenaria dedicata all'organizzazione societaria.

Nel contempo casa Knights è in festa per il compleanno del dg Maurizio Basilico. A lui vanno gli auguri della società biancorossa e quelli di Legnanonews.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore