Quantcast

Torneo Cerro Maggiore Basket Cup

Due grandi giornate di pallacanestro, dove sono state protagoniste le squadre Under 15 e Under 18 

La stagione del riscatto per i più grandi, quella della crescita e della continuità per il settore giovanile. La Pallacanestro Cerro Maggiore è pronta a cominciare anche i propri campionati con le squadre Under e per arrivare pronta al grande appuntamento è stata protagonista nel “I Torneo Cerro Maggiore Basket Cup” tenutosi proprio al PalaOlympia.

Due grandi giornate di pallacanestro, dove sono state protagoniste le squadre Under 15 e Under 18 di Cardano al Campo (Pallacanestro Cuoricino), Basket Busto Arsizio e Basket Cassano Magnago, oltre ovviamente alla Pallacanestro Cerro Maggiore, padrona di casa.

Doppio argento per le nostre due formazioni, nell’Under 15 i nostri ragazzi si sono arresi in finale ai pari età di Cassano Magnago. A completare il podio Busto Arsizio, che ha avuto la meglio nella finalina terzo e quarto posto sulla Pallacanestro Cuoricino di Cardano al Campo.

Secondo posto anche per l’Under 18, che ha chiuso il torneo alle spalle di Busto Arsizio. Qui il terzo posto è andato alla Pallacanestro Cuoricino che ha saputo battere Cassano Magnago.

Per Cerro Maggiore, però, anche una doppia gioia nei premi individuali. Sono due biancoblu, infatti, i migliori realizzatori del torneo: Matteo Sciolto per l’Under 15 e Andrea Paganini per l’Under 18 sono stati i top scorer della manifestazione. Ora testa al campionato, per una Pallacanestro Cerro Maggiore che vuole consolidarsi anche a livello giovanile.

Paolo Zerbi

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore