Quantcast

I Knights al volante di Alfa Romeo “targate” Gruppo Ceriani

Consegnate le nuove auto da parte del Gruppo Ceriani che ha fornito ai Knights tre vetture per la stagione 2018/2019

Galleria fotografica

I Knights viaggiano con il Gruppo Ceriani 4 di 14

Dopo la soddisfazione per il debutto vittorioso in campionato a Treviglio, ulteriore motivo di gioia per Raffa e London, i due giocatori americani nel roster dei Knights

Infatti, nella sede di Busto Arsizio del Gruppo Ceriani, i cestisti hanno ricevuto le chiavi di due fiammanti Giulia Alfa Romeo, naturalmente con cambio automatico, considerate le loro abitudini automobilistiche.

Con loro il direttore commerciale Antonio Fagotti e il team manager Lorenzo Prandi, per la firma dei contratti con il direttore generale del Gruppo Ceriani, Vittorio Borsani assistito da Annalisa Franzetti.

L'accordo con il Legnano Basket ha assegnato una terza vettura, una Giulietta Alfa Romeo.

Galleria fotografica di J.J. Bustamante

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I Knights viaggiano con il Gruppo Ceriani 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore