Quantcast

Bergamo – Legnano Knights 73-76

Quarto test positivo per i biancorossi che hanno sconfitto i bergamaschi - Legnano pronta per l'amichevole con Tortona

Bergamo Basket 2014 – Legnano Basket: 73-76 

Galleria fotografica

Basket Amichevole: Bergamo Basket - Legnano Knights 73-76 4 di 26

Quarto test positivo per i biancorossi che questa sera, martedì 18 settembre, hanno affrontato Bergamo Basket. Con tre assenze, Benetti, Bortolani e Corti, i Knights hanno faticato a ingranare. Poi nell'ultimo quarto i biancorossi hanno tirato fuori le unghie. 

​Miglior marcatore per Legnano, Raffa con 20 punti a seguire Ferri 14, London 12, Bianchi 11, Serpilli 8, Bozzetto 6 e Berra 3 punti.

«Siamo partiti contratti con la stanchezza nelle gambe per la gara di domenica – spiega a fine gara il general manager Maurizio Basilico -. I giocatori non hanno riposato dopo l'amichevole in casa e poi contiamo tre assenze: Benetti, Bortolani e Corti. Di certo in campo non abbiamo visto una partita brillante e intensa come quella contro Montegranaro. Anche London è apparso piuttosto affaticato. Il primo quarto così e così, poi è diventata una partita vera anche se fallosa. L'ultimo quarto è stato combattuto, un gioco vero. Tutto sommato, posso dire che è stato un buon allenamento. I giocatori hanno sostenuto minuti di vero agonismo».

Un giorno di meritato riposo poi i Knights torneranno ad allenarsi per prepararsi ai due test del fine settimana: sabato 22 settembre con Tortona e domenica 23 settembre contro Piacenza. «Saranno due importanti amichevoli – afferma Basilico -. Andremo ad affrontare due squadrone: saranno test decisivi per capire meglio l'identità della squadra».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket Amichevole: Bergamo Basket - Legnano Knights 73-76 4 di 26

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore