Quantcast

Nuovo test: i Knights sfidano Bergamo

Al PalaNorda, mancheranno gli infortunati Benetti e Bortolani 

I Knights, dopo il test casalingo contro Montegranaro, oggi martedì 17 settembre, alle 19.30, affronteranno Bergamo al PalaNorda. 

In campo mancheranno Benetti e Bortolani. Secondo il gm Maurizio Basilico; «Dalle ultime analisi la situazione di Benetti è positiva. Il giocatore sta cercando di tornare in campo dopo l'infortunio al ginocchio subito la scorsa stagione. Benetti resterà fermo soltanto altri 10 giorni».

Per quanto riguarda Bortolani che, durante la partita di domenica 16 settembre, ha riportato una frattura al naso: «Non è una frattura scomposta – commenta sempre Basilico-. Adesso, effettuerà una tac di controllo e dovrà mettere una maschera di protezione. Potrà quindi riprendere gli allenamenti questo mercoledì».

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore