Quantcast

Centro Minibasket Altomilanese: in partenza tutto il minibasket

Il CMA opera con successo in 6 paesi: Arconate, Busto Garolfo, Casorezzo, Dairago, San Giorgio su Legnano e Villa Cortese

E’ alle porte l’anno scolastico e con lui arrivano anche i corsi minibasket.

Il Centro Minibasket Altomilanese, con oltre 25 anni di storia è da sempre un punto di riferimento per le famiglie e i bambini che hanno la passione per la palla a spicchi.

I punti forti dell’attività CMA?

Un’attenta programmazione dei percorsi formativi (il responsabile Matteo Rizzo è formatore regionale), l’entusiasmo degli istruttori (accreditati alla Federazione Italiana Pallacanestro e in possesso dell’abilitazione DAE) oltre naturalmente all’attenzione al singolo bambino.

Grazie a rodate collaborazioni con le realtà del territorio il CMA opera con successo in 6 paesi: Arconate, Busto Garolfo, Casorezzo, Dairago, San Giorgio su Legnano e Villa Cortese.

E’ possibile per tanto scegliere la soluzione preferita in un ventaglio esteso di orari.

Un'altro appuntamento importante è quello con il microbasket, spazio dedicato per i piccolissimi nati nel 2013 e 2014. Un corso dove in un clima di assoluta tranquillità i bimbi imparano a muoversi.

CMA è anche fondatore del Pink Project Altomilanese, progetto dedicato alla promozione del basket femminile, un’occasione importante per tutte le bambine dell’alto milanese di intraprendere un percorso a loro dedicato.

Ci teniamo a ricordare che per tutti i corsi è possibile effettuare un periodo di prova.

Per avere maggiori informazioni è attivo il numero di telefono di telefono 3279842592 e l’indirizzo mail minibasketaltomilanese@gmail.com.

Ufficio Stampa Centro Minibasket Altomilanese

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore