Quantcast

Knights, presentazione e primi allenamenti

Legnanonews trasmetterà la diretta streaming della conferenza stampa

Anthony Raffa e Makinde London, i due nuovi giocatori americani


Dopo quasi 4 mesi dall'ultima partita dei Knights, domani martedì 21 agosto, alle 18, inizia ufficialmente la stagione 2018/2019 con la conferenza stampa di presentazione e il primo allenamento della squadra.

Dopo le visite mediche della mattinata a cui tutti i giocatori si sottoporranno, nel pomeriggio si svolgerà la conferenza stampa di inizio stagione alla presenza del presidente Marco Tajana, del gm Maurizio Basilico, di coach Giancarlo Sacco e di tutta la rosa della prima squadra.

Dopo i primi allenamenti, la squadra domenica partirà per Saint Vincent dove si svolgerà la preparazione estiva. Prima amichevole, sabato 8 settembre, a San Giorgio su Legnano contro la Sangiorgese
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore