Quantcast

Basket Canegrate, serie B sul parquet di via Parma

Sarà la palestra delle scuole Deledda di Legnano la casa della prima squadra femminile del Basket Canegrate per la stagione 2018/2019

Sarà la palestra delle scuole Deledda di Legnano la casa della prima squadra femminile del Basket Canegrate per la stagione 2018/2019: quello che gli amanti della palla a spicchi meglio conoscono col nome di "Knights Palace", tornerà a colorarsi di nero-arancio a 4 anni di distanza dal campionato Nazionale di A3 2014/2015.

«La società desidera ringraziare pubblicamente Franco Colombo (assessore allo sport del comune di Legnano) e Matteo Modica (assessore allo sport del comune di Canegrate) – commentano i nero-arancio –, unitamente alle amministrazioni comunali ed agli uffici di Legnano e Canegrate, che si sono prontamente adoperati per il raggiungimento di questo bellissimo traguardo, nei ristrettissimi tempi dettati dai regolamenti federali».

Per i tifosi del legnanese c'è anche un'altra bella notizia: visto che i rispettivi calendari propongono un'unica sovrapposizione (il 28 ottobre), quest'anno sarà possibile assistere a tutte le partite casalinghe di A2 dei Knights (al PalaBorsani), senza perdersi una partita casalinga di B delle Bulldog (al PalaParma).

Avrà infatti bisogno del sostegno dei propri numerosissimi tifosi per realizzare il "sogno" salvezza in terza serie nazionale la squadra del riconfermato duo di coach Luca Linari e Fabrizio Molteni che ha chiuso da pochi giorni il "mercato" giocatrici.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore