Quantcast

Basket Canegrate in Promozione Maschile

Il progetto è stata reso possibile dalla collaborazione con i Legnano Basket Knights

Continua la festa in casa neroarancio: anche la domanda di ammissione al campionato di Promozione Maschile 2018/2019 (mediante l’assegnazione di una "Wild Card Under WCU – Progetto Giovani"), è stata favorevolmente accolta dal Comitato Regionale Lombardo della FIP.

Dopo oltre due lustri, Canegrate tornerà ad ammirare la propria squadra senior maschile sul parquet del Pala Falcone & Borsellino. Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza la fondamentale collaborazione con i Legnano Basket Knights del presidentissimo Marco Tajana e dei suoi più stretti collaboratori: Paolo Tamborini, Luca Codari e Maurizio Basilico. Da questi ultimi è nata, infatti, l’idea del "Progetto Giovani" e della WCU per il Campionato di Promozione, immediatamente sposata e portata avanti dal consiglio direttivo di Via Toti.

La partecipazione al campionato di Promozione tramite WCU, impegnerà la società ad iscrivere a referto in tutte le partite esclusivamente atleti di categoria under nati dal 1997 al 2003 compresi (con un massimo di 4 nati nel 1997), tassello che si incastra alla perfezione nel progetto giovanile maschile strutturato con i Knights.

Bulldog Basket Canegrate

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore