Quantcast

Makinde London vestirà la maglia dei Knights

La conferma giovedì 26: il 22enne di Nashville è in volo per Legnano - Il neo-acquisto Bortolani convocato nella Nazionale Under 18

Makinde London è un Knight. Dopo giorni di trattativa è arrivata la conferma: il 22enne di Nashville è in volo per raggiungere Legnano. 

Il giovane USA andrà a completare la squadra biancorossa e, visto che non ha mai giocato in Europa, rappresenta per i Knights una vera scomessa. Anzi, per il gm Maurizio Basilico che questa sera, giovedì 26 luglio, ha confermato l'arrivo del secondo americano è «una bellissima scommessa».

London è alto 2 metri e 8 e pesa 100 chili. L'ala forte, formatasi al College di Cincinnati University, vanta una media di 13,6 punti e 6,8 rimbalzi.

In settimana la Lega Nazionale di Pallacanestro ha ufficializzato i calendari per la prossima stagione: Legnano aprirà il suo campionato con il derby in trasferta a Treviglio.

Intanto il presidente Marco Tajana formula a nome della società biancorossa i complimenti al neo-acquisto Giordano Bortolani. Il giocatore, convocato per la Nazionale Under 18, esordirà all’Europeo sabato 28 luglio a Ventspils (Lettonia) contro la Grecia. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore