Quantcast

Legnano Basket, convince Makinde London

Non è ancora certo, ma il 22enne di Nashville ha tutte le carte in regola per diventare il secondo americano 

Nel video in copertina, alcune azioni dei Chattanooga (NCCA) con London protagonista


I Knights puntano dritti verso Makinde London. Non è ancora sicuro, ma il 22enne di Nashville ha tutte le carte in regola per diventare il secondo americano in biancorosso. 

Il giovane USA, 2 metri e 8 per 100 chili, convince coach Sacco e il presidente Marco Tajana. Di certo sarà una nuova scomessa, visto che non ha mai giocato in Europa. L'ala forte, formatasi al College di Cincinnati University, vanta una media di 13,6 punti e 6,8 rimbalzi. 

Intanto, il gm Maurizio Basilico, dopo aver ufficializzato la firma di Gabriele Benetti, ha aperto la trattativa con il procuratore di London per completare il rooster.

Sempre in questi giorni è arrivato l'addio di capitan Federico Maiocco che ha deciso di concludere la sua carriera professionistica nella pallacanestro. Dopo sei anni di successi ,Maiocco ha accettato una nuova proposta di lavoro che lo porterà ad assumere un ruolo di dirigenza di una importante azienda che tratta materiale medico.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore