Quantcast

Marco Tajana, benemerito del CONI

La benemerenza, rappresentata dalla Stella di bronzo al Merito Sportivo, è stata concessa su proposta di Gianni Petrucci, presidente della FIP

Marco Tajana, presidente del Legnano Basket Knights, nella foto con la moglie Letizia, benemerito del Coni.

La notizia è arrivata oggi in redazione e ha raggiunto Tajana in viaggio di lavoro negli Stati Uniti, dove sta anche definendo l'ingaggio del secondo giocatore straniero per la prossima stagione, la quinta, nel campionato di A2.

La benemerenza, rappresentata dalla Stella di bronzo al Merito Sportivo, è stata concessa su proposta di Gianni Petrucci, presidente della Federazione Italiana Pallacanestro.

La consegna sarà effettuata dallo stesso presidente Petrucci, alla prima occasione utile dopo l'estate.

Complimenti al presidente Tajana, che ricordiamo ricopre anche la carica di consigliere federale.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore