Quantcast

I Knights puntano in alto: nel mirino Mike Hall

Per il gm Basilico sarà un'impresa davvero difficile.

Mike Hall, un Knight? Sarebbe un vero "colpaccio" per il Legnano Basket portare a casa l'ex Biella e Ferrara, dopo aver definito il contratto con Anthony Raffa, il primo americano a vestire la maglia biancorossa.  , tuttavia non ci sono certezze. Interpellato il gm Maurizio Basilico, oggi, martedì 10 luglio, ha commentato: «Hall ha una marea di squadre che lo stanno cercando. Noi lo abbiamo contattato attraverso coach Sacco».

Classe 1984, Hall, nelle ultime stagioni è stato tra i protagonisti della serie A2. Durante lo scorso campionato ha vestito la maglia di Ferrara totalizzando 16,1 punti, 3,9 assist e più di 13 rimbalzi. Hall è nel mirino anche di Ferrara e Cento. 

«Ci sarebbe una possibilità – precisa Basilico – ma è davvero difficile. Staremo a vedere».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore