Quantcast

Raivio saluta i Knights e vola in Germania

Il giocatore è pronto, con la valigia in mano, per andare a Monaco ma non andrà al Bayer.

Nik Raivio saluta i Knights per trasferirsi a Monaco. Un addio annunciato oggi, mercoledì 20 giugno, sulla sua pagina Instagram. 

Il giocatore, postando la foto della squadra, ha voluto ringraziare Legnano e la società biancorossa per l’accoglienza: «Ringrazio il presidente Marco Tajana, il gm Maurizio Basilico e il coach Mattia Ferrari. Ringrazio i miei compagni di squadra e tutti coloro che hanno reso così speciali questi tre anni a Legnano». 

“Big” Raivio recentemente ha giocato la carta Bayern Monaco. Il giocatore, infatti, ha sostenuto un provino per entrare nel club bavarese. Ma, come ci conferma il gm Maurizio Basilico, il giocatore traslocherà in Germania, ma non al Bayern. Proprio così, Raivio sarebbe vicino a firmare un contratto biennale con il Medi Bayreuth

Intanto il Legnano Basket, sta cercando di fare chiarezza sul suo futuro anche con l’ex general manager della  Fiorentina Basket Antonio Fagotti che ha “sposato” il progetto biancorosso. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore