Quantcast

Torneo 3 contro 3 in memoria di Federica Banfi

Due serate davvero indimenticabili in cui si è respirata, ancora una volta, la gioia dello “stare insieme” nel nome di una cara amica

Si è svolto lo scorso weekend all’Oratorio San Luigi di Canegrate il primo Torneo di basket 3×3 in ricordo di Federica Banfi, a pochi mesi dalla prematura scomparsa.

Due serate davvero indimenticabili in cui si è respirata, ancora una volta, la gioia dello “stare insieme” nel nome di una cara amica da sempre innamorata di questo sport.

Gli organizzatori, don Andrea Citterio e la famiglia Banfi hanno quindi premiato i vincitori dei tornei Under14 e Over14, omaggiando altresì i partecipanti con la maglietta commemorativa che tutti hanno voluto indossare nella bellissima foto di gruppo a conclusione del torneo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore