Quantcast

Tomasini e Pullazi salutano il Legnano Basket

Tomasini verso Rieti, mentre Pullazi andrà a Trapani - La squadra cambierà completamente volto

Simone Tomasini e Rei Pullazi salutano Legnano Basket. Proprio così, i due giocatori non vestiranno più la maglia biancorossa nel prossimo campionato in A2.

Come ci ha confermato oggi, giovedì 14 giugno, il general manager Maurizio Basilico, Tomasini è diretto a Rieti, mentre Pullazi sta chiudendo con Trapani.

Quindi, l'unico che potrebbe restare a Legnano della vecchia guardia è capitan Maiocco.

I Knights, insomma, dovranno ripartire da zero con il nuovo coach che per il momento non è ancora stato nominato. Legnano sta puntando Adriano Vertemati nelle ultime stagioni tecnico di Treviglio. 

Con alle spalle la quarta edizione del Workshop Sponsor: "Il sistema basket, un assist per il business" la società biancorossa dovrà ben presto fare «il punto della situazione per cercare di capire come muoversi», come riferisce sempre Basilico.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore