Quantcast

Cerro Maggiore riparte con Mattia Botti

La squadra il prossimo anno parteciperà al campionato C Silver

La Pallacanestro Cerro Maggiore comunica di aver affidato la panchina della Prima Squadra a Mattia Botti. Mattia negli ultimi tre anni è stato vice allenatore di Roberto Legramandi, cui la società augura le migliori fortune professionali. Per il tecnico varesino, che nel frattempo aveva allenato anche la formazione Under 20 biancoblu, si tratta dell’esordio da capo allenatore sulla panchina di una prima squadra.

Pallacanestro Cerro Maggiore comunica inoltre che il prossimo anno parteciperà al campionato C Silver, con l’intento di disputare un campionato di vertice per provare a riconquistare sul campo la C Gold persa soltanto un mese e mezzo fa. 

Pallacanestro Cerro Maggiore

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore