Quantcast

Martini pronto per l’operazione nella clinica “Montanari”

Il giocatore sarà operato giovedì 19 aprile -  I tempi di recupero dovrebbero attestarsi sul mese e mezzo.

Sarà operato nella clinica "Montanari" di Morciano di Romagna la guardia del Legnano Basket Matteo Martini. L'intervento sarà effettuato dal professor Cavallini che, con un'artroscopia alla caviglia destra, eliminerà il dolore che per settimane ha costretto Martini ad una forma non perfetta. 

Il giocatore entrerà in sala operatoria giovedì 19 aprile e a poche ore dall'intervento ha commentato: «Mi spiace tantissimo finire in anticipo la stagione e non poter dare una mano alla squadra nei playoff. D'altra parte sono contento di poter sistemare in maniera definitiva il problema cha ho da tanto tempo alla caviglia e tornare al meglio della condizione, pronto per iniziare bene la prossima stagione».

In accordo anche con il dottor Valli, medico della società, i tempi di recupero dovrebbero attestarsi sul mese e mezzo, massimo due, in base a come risponderà la caviglia. La dirigenza di Casa Knights augura a Matteo «un pronto ritorno in maglia biancorossa!».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore