Quantcast

Reggio C., reclamo respinto

La società calabrese è quindi retrocessa in serie B

La Corte Federale di Appello ha respinto il ricorso presentato dalla Viola Reggio Calabria contro la penalizzazione di 34 punti. Confermate anche le inibizioni al proprietario Giancesare Muscolino (3 anni) e al presidente Raffaele Monastero (1 anno).

Considerato che la sentenza dell'ultimo grado della giustizia sportiva arriverà dopo la fine della stagione regolare e così anche l'eventuale ricorso al CONI, Reggio Calabria potrà essere riammessa alla serie A2 solo per la stagione 2018-19 come 33.a squadra.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore