Quantcast

Cerro M. – Gardonese 80-90

Finisce al supplementare il sogno della Pallacanestro Cerro Maggiore di superare Gardonese

PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE-GARDONESE BASKET 80-90 dts

PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE: Cassano 1, Marranzano 2, Puglisi, Rossetti 14, De Tomasi 4, Antonini 2, Beretta 31, Meraviglia ne, Bianchi 6, Girardin 4, Morandi ne, Trentini 16. Allenatore Roberto Legramandi.

GARDONESE BASKET: Fossati 20, Dalovic 6, Coppi 6, Accini 18, Balogun, Mitrovic 8, Pederzani ne, Marelli 2, Cancelli 12, Poli 4, Prestini 14.

Finisce al supplementare il sogno della Pallacanestro Cerro Maggiore di superare Gardonese. I biancoblu di Roberto Legramandi giocano una partita gagliarda, portano la partita all’overtime ma nei cinque minuti decisivi finiscono di colpo la benzina.

80-90 il risultato finale, ed è decisivo così il parziale di 12-2 degli ultimi cinque minuti di gioco. Non basta così la prestazione sopra le righe di Giorgio Beretta, che ritrova confidenza con il canestro chiudendo con 31 punti all’attivo e 7/17 da tre. Ottima anche la prova di Rossetti e Trentini (rispettivamente 14 e 16 punti) che approfittano dell’assenza di Gino Cuccarolo per farsi valere sotto i tabelloni.

Già, Gardonese si presenta al PalaOlympia senza il suo gigante ma si affida comunque al gioco interno con i 20 punti di Fossati. Ma le 23 palle perse sono fardello pesante per i bresciani, con Cerro Maggiore che segna proprio 23 punti da palla persa. Si va al supplementare, Cerro finisce la benzina e Gardonese può esultare. Ma per i padroni di casa segnali incoraggianti in vista dei playout sempre più imminenti.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore