Quantcast

Cerro Maggiore – Milano3 63-85

 La Pallacanestro Cerro Maggiore si congeda dal girone B di C Gold con un altro ventello sul groppone

PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE-MILANO 3: 63-85

PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE: Cassano 5, Marranzano 12, Rossetti 10, De Tomasi ne, Pastori 14, Morandi ne, Antonini 4, Beretta 5, Meraviglia ne, Bianchi 6, Girardin 2, Trentini 5. Allenatore Roberto Legramandi.

MILANO 3: Valeri 2, Chiesa, Cinquepalmi 12, Giocondo 36, Iacono 10, Bonora 5, Mori 2, Colombo 3, Persico 5, Cappellari ne, Tandoi 5, Arioli 5. Allenatore Sandro Pugliese.

Contava poco, se non per l’autostima. La Pallacanestro Cerro Maggiore si congeda dal girone B di C Gold con un altro ventello sul groppone ma con la convinzione di voler pensare solo e soltanto al nuovo impegno nella Poule Salvezza.

Contro Milano 3 finisce 63-85, i padroni di casa cercano di stare aggrappati alla partita ma alzano bandiera bianca sul finire del terzo quarto, quando lo svantaggio tocca il -19 (46-65). Subendo la nuova serata di grazia di Giuseppe Giocondo che segna 36 punti con 12/25 dal campo. Per Cerro Maggiore doppia cifra in termini di punti per Marranzano e Rossetti, con Pastori miglior realizzatore (14 punti e 7 rimbalzi).

Ora il nuovo girone. Non si giocherà contro Opera, Gallarate, Erba e Valceresio Arcisate ma sono in programma sfide di sola andata (cominciando dall’11 marzo) con Lissone, Agrate Brianza, Gardonese, Cremona e Manerbio. Ci portiamo dietro una sola vittoria e due punti. Proprio come Manerbio. Classifica alla mano, difficile pensare di arrivare meglio che penultimi. Poi sarà playout dove occorrerà vincere almeno una gara in trasferta.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore