Quantcast

Ferrari: “Non si gestiscono così i turni infrasettimanali”

Soddisfatto per la vittoria, ma anche polemico il coach biancorosso: "Ci hanno fatto fare 20 ore di pullman in nemmeno due giorni"

E' rientrata da Latina solo stamane alle 8 la squadra biancorossa, dopo oltre 9 ore di pullman, ed è già ora di pensare al derby di domenica contro Treviglio.

Una faticaccia per coach Ferrari e i suoi ragazzi, soddisfatti per la seconda vittoria consecutiva (qui il servizio) ma anche impegnati a recuperare le forze in vista dello scontro con i bermagaschi e preoccupati per le condizioni fisiche di qualche compagno uscito malconcio da Biella e Latina. Il caso Martini è quello più chiacchierato, dopo l'infortunio di ieri sera alla caviglia che potrebbe metterlo fuori gioco domenica. Solo nelle prossime ore si potrà saperne di più.

La gestione del turno infrasettimanale ha destato più di una perplessità in casa Knights. A farsene portavoce coach Ferrari. Nel dopo-gara di Latina, il suo sfogo: " Giocare un infrasettimanale a Latina è folle. Ci costringono a fare viaggi della… speranza. Tra andata e ritorno, quasi 20 ore di pullman. Queste gare dovrebbero essere giocate tutte nello stesso giorno e non alcune al mercoledì e altre, come la nostra, al giovedì. Inoltre, non si dovrebbero avere più di 200 chilometri da percorrere oppure si dovrebbero avere a disposizione condizioni logistiche favorevoli per un agevole ritorno a casa. Così si penalizza chi deve viaggiare e due giorni dopo ha già un altro impegno".

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore