Quantcast

Minibasket Draghi: open day a Gorla Minore

Venerdì 16 febbraio nella Palestra del Collegio Rotondi

Open day della Scuola Minibasket Draghi Valle Olona venerdì 16 febbraio nella Palestra del Collegio Rotondi a Gorla Minore:

– dalle 10 alle 11 lezione aperta e gratuita per i nati nel 2009/2008/2007/2006

– dalle 11 alle 12 lezione aperta e gratuita per i nati nel 2010/2011/2012.

Un'occasione per conoscere gli istruttori, i bimbi già iscritti e per “toccare con mano” i valori che animano il progetto nato quest'anno e che, dopo 5 mesi, conta già più di 90 tesserati.

A settembre è partita infatti una nuova avventura per il Minibasket del territorio grazie alla collaborazione tra Polisportiva Sportpiù, Scuola Basket Castellanza e A.S.D. Draghi Gorlazy di Gorla Maggiore: la Scuola Minibasket Draghi Valle Olona, il primo centro sovraterritoriale della zona.

Non un semplice centro Minibasket legato ad un Comune, ma il punto di riferimento educativo-sportivo di tutta l'area territoriale della Valle Olona (Castellanza, Olgiate Olona, Solbiate Olona, Gorla Maggiore, Gorla Minore…) per uscire dal contesto del singolo paese e creare una “comunità” che gravita attorno ad un preciso modello di Minibasket.

Le lezioni settimanali si svolgono (a seconda dei gruppi e delle diverse fasce di età) a Castellanza, a Gorla Maggiore e anche a Gorla Minore nella palestra del Collegio Rotondi, che è la sede centrale in quanto “a metà strada” per tutti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore