Quantcast

Posticipata a gennaio la sfida tra Legnano e Scafati

Mosley potrebbe tornare in squadra ad Agrigento Martini, il primo Knights ad essere convocato nella Nazionale

Legnano – Scafati si giocherà mercoledì 3 gennaio, alle 20 e 30, al PalaBorsani di Castellanza. Questa la data scelta per il recupero dell'11esima giornata di Campionato A2 che si doveva svolgere lunedì 11 dicembre. 

La conferma in casa Knights è arrivata oggi, mercoledì 6 dicembre, a seguito della covocazione di Matteo Martini al mini raduno azzurro a Cremona.   I biancorossi torneranno in campo quindi ad Agrigento domenica 17 dicembre al palazzetto di Porto Empedocle. 

Situazione Mosley, il pivot probabilmente rientrerà in squadra proprio contro Agrigento: «Oggi pomeriggio Mosley ha sostenuto una risonanza che ha evidenziato la presenza di una infiammazione tibio-tarsica alla gamba destra – afferma il gm Maurizio Basilico -. Come conferma lo staff medico il fatto di non giocare lunedì per lui sarà un valido aiuto. Il tempo è dalla nostra parte per il recupero di Mosley. Solo lunedì 11 dicembre i dottori potranno valutare lo stato di miglioramento del giocatore e nel caso decideremo se potrà tornare a sostenere gli allenamenti con la squadra».  

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore