Quantcast

Knights: posticipata la sfida con Scafati

Per permettere a Martini di partecipare al mini raduno Azzurro - Non ancora ufficiale la data del recupero Martini tra gli azzurri convocati dal ct Sacchetti

La sfida tra Legnano e Scafati di lunedì prossimo, 11 dicembre, sarà posticipata per permettere a Matteo Martini di partecipare alla 2 Giorni del mini raduno azzurro a Cremona.

La società biancorossa ha inviato la richiesta per spostare la data della gara da lunedì 11 a mercoledì 13 dicembre. Per il momento, come ci conferma il gm Maurizio Basilico, «non è stata ancora ufficializzata la data in cui si potrà recuperare la gara. Scafati per il momento non ha approvato la nostra proposta. Quindi non ci resta che aspettare». 

Profonda, intanto, la soddisfazione in casa Knights per l'importante convocazione: «Martini è il primo giocatore del Legnano Basket ad essere convocato nella Nazionale maggiore di basket. Siamo orgogliosi di lui».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore