Quantcast

Knights: mezzogiorno di fuoco a Trapani

Diretta su SportItalia per i Knights che domenica, alle 12, affrontano Trapani al PalaIlio.

Prima diretta su SportItalia per i Knights che domenica 19,  alle 12, affronteranno Trapani al PalaIlio. Una trasferta importante anche in previsione della partecipazione alla Coppa Italia.

Unico dubbio, in casa legnanese, legato alla presenza di Tomasini. Dopo la partita contro Reggio Calabria  ha lamentato un dolore alla coscia. La sua presenza in campo, quindi, sarà decisa solo domenica mattina prima della presentazione della lista ufficiale.

La formazione di Ugo Ducarello, dopo la scorsa stagione in chiaro-scuro, ha iniziato con 4 vittorie e 3 sconfitte, rientrando in pieno nella corsa playoff con un occhio molto interessato anche alle posizioni per la Coppa Italia. Il fatturato offensivo si basa molto sui lunghi granata che sono il confermassimo Andrea Renzi (14 punti a partita e 4.7 rimbalzi) e Jesse Perry (16.4 + 8.8). Il secondo straniero è Brandon Jefferson, playmaker del 1991 di 175 cm che segna 12.6 punti di media, con 5.7 assist.


Domenica 19 novembre, ore 12.00
Trapani: Lighthouse-FCL Contract Legnano

Domenica 19 novembre, ore 14.00
Roma: Virtus-NPC Rieti

Domenica 19 novembre, ore 17.00
Treviglio: Remer-Cuore Napoli Basket

Domenica 19 novembre, ore 18.00
Latina: Benacquista Assicurazioni-Givova Scafati
Reggio Calabria: Metextra-Leonis Eurobasket Roma
Siena: Soundreef-Pasta Cellino Cagliari
Porto Empedocle: Moncada Agrigento-Eurotrend Biella
Voghera: Bertram Tortona-Novipiù Casale Monferrato

CLASSIFICA
Novipiù Casale Monferrato 14, FCL Contract Legnano 12, Eurotrend Biella^ 12, Givova Scafati 10, Bertram Tortona 8, Lighthouse Trapani 8, Moncada Agrigento 8, Benacquista Assicurazioni Latina 6, Soundreef Siena 6, Pasta Cellino Cagliari 6, Metextra Reggio Calabria^ 6, Virtus Roma 4, Leonis Eurobasket Roma 4, NPC Rieti 4, Remer Treviglio 4, Cuore Napoli Basket 2
^Una gara in più

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore