Quantcast

Legnanonews tra gli sponsor del Legnano Basket

Domenica prossima,  in occasione della nuova gara casalinga dei Knights, verrà presentato il poster del Legnano Basket, griffato con il logo FCL Contract Legnano

Domenica prossima, 12 novembre, al PalaBorsani, in occasione della nuova gara casalinga dei Knights, verrà presentato il poster del Legnano Basket, griffato con il logo del main sponsor FCL Contract Legnano.

Per la società del presidente Marco Tajana, un'opportunità anche per ringraziare altre aziende ch sostengono la squadra ai vertici del campionato di A2, come Bi Tre Basket e Oltre, Gruppo Ceriani, Ichona LEDtechnology, 3G electronics, Archè, Banca BCC Busto Garolfo e Buguggiate, Saint Vincent Resort e Casinò, Hydrotherm srl, La Vita WIZ e Nolfin.

Nel gruppo, inserito anche il logo di Legnanonews, per il quale ringraziamo ancora una volta Marco Tajana e i suoi collaboratori.

Anche quest'anno, infatti, prosegue la nostra collaborazione con la società biancorossa e che si manifesta soprattutto con le dirette streaming delle gare casalinghe, online sul sito a pagamento della LNP.

La produzione delle trasmissioni, compresa la rubrica "Step Back" che apre e chiude la diretta della partita, è curata interamente dallo staff redazionale e tecnico della nostra redazione.

Al Legnano Basket il ringraziamento per aver creduto nelle nostre capacità e di averci permesso di fare un notevole passo in avanti nel campo della comunicazione video.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore