Quantcast

Knights di nuovo in casa per sfidare Reggio Calabria

La gara in programma domenica 12 novembre - ​La squadra di coach Ferrari al completo...

DALLE 17.30 DIRETTA STREAMING DEL PREGARA SOLO CON LEGNANONEWS


I Knights tornano in casa per la gara contro Reggio Calabria in programma questa domenica 12 novembre, alle 18, al Palaborsani.

La squadra di coach Ferrari non presenta problemi fisici e in questi giorni si sta concentrando per affinare la preparazione. Domenica la società biancorossa presenterà tutto il settore minibasket.

La squadra di Marco Calvani, arriva a Legnano con un passato di 3 vittorie e 3 sconfitte, di cui le tre vittorie sempre in casa e le 3 sconfitte sempre in trasferta. Ricordiamo che la Viola è stata già vista in prestagione durante il Trofeo Morelli.

 I migliori realizzatori della squadra, come spesso succede, sono i due stranieri: il nostro ex AJ Pacher (16.3 punti di media e 6.5 rimbalzi) e Chris Roberts (14 punti e 2 assist). «Ho giocato a Legnano due anni fa, ci sono brave persone: le rispetto molto – commenta Pacher –. Tra loro ricordo il presidente, il gm, il coach e alcuni miei amici che giocano ancora lì. I tifosi legnanesi poi sono incredibili mi hanno sempre trattato come se fossi in famiglia. Accoglienza supere anche quando sono tornato l'anno scorso a vedere una partita. Il mio desiderio è vincere. Speriamo di raggiungere i playoffs e, dopo quel traguardo, vedremo cosa potrà succedere ma finora abbiamo giocato solo 6 partite, ne abbiamo ancora 24 da giocare, affrontiamo una gara alla volta e poi vediamo a che punto saremo ad Aprile».


Classifica:
Casale Monferrato punti 12;  FCL Legnano 10; Scafati, Biella. Agrigento, Trapani  e Tortona 8; Reggio Calabria, Siena e Cagliari 6; Latina*  e Virtus Roma 4;   Rieti*, Eurobasket Roma e Treviglio 2; Napoli Basket 0
*Una gara in meno

Prossimo turno (7^ giornata – domenica 12 novembre – ore 18):
Cagliari-Treviglio
Napoli Basket-Virtus Roma
Casale Monferrato-Trapani
Rieti-Tortona
Scafati- Agrigento
Biella- Siena
FCL Contract Legnano-Reggio Calabria
E. Roma-Latina

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore