Quantcast

Da Petrucci una “spintarella” al Palazzetto e all’Arena

In Municipio, il presidente della FIP, alla vista di Alan Rizzi ha commentato: "Tu stai alla politica come Messi al calcio" e l'assessore è partito all'attacco...

Una spintarella al progetto del Palazzetto e dell'Area del Palio è arrivata questa sera da Gianni Petrucci, presidente della Federazione Italiana Pallacanestro, ospite prima del Legnano Basket e poi del sindaco Fratus che l'ha incontrato con l'assessore allo Sport, Alan Rizzi, nella Sala degli Stemmi. Con loro, il presidente del Legnano Basket, Marco Tajana, e il gran maestro Alberto Oldrini.

Proprio alla vista di Rizzi, Petrucci sorridendo non si è trattenuto da elogiare la scelta di Fratus nell'avergli assegnato la delega allo Sport perchè, ha commentato il presidente FIP,: "Rizzi sta alla politica, come Messi al calcio!".

Così lo stesso Rizzi ha colto la palla al volo, ricordando, con accanto un Fratus forse un po' in imbarazzo, la sua volotà di perseguire il progetto di un palazzetto in città e quello dell'arena del Palio.

Petrucci ha ascoltato con attenzione, facendo cenno anche a possibili finanziamenti del Coni, con interessi vicini allo zero. Se son rose…

In precedenza, il massimo dirigente della pallacanestro italiana, al palazzetto di via Parma, aveva incontrato i dirigenti legnanesi e la squadra, alla fine dell'allenamento. A tutti i suoi complimenti per questa nuova stagione di vertice (video in copertina), 

LUNEDI' 6 NOVEMBRE, IN SMART NEWS SPORT, L'INTERVISTA VIDEO A CURA DI GAIA ACCOTO

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore